Open Day

In occasione della giornata dell'Open Day le classi seconde svolgeranno regolari lezioni, nelle aule qui indicate:

2A aula 1
2AS aula 2
2B aula 3
2BS aula 4
2C aula 5
2CSP aula 6
2D aula 7
2E aula 8
2F aula 9
2G aula 10

Come indicato dal Consiglio di Istituto, per ragioni di sicurezza la gestione dell’Open Day sarà così strutturata:

Gli studenti delle classi prime, tranne quelli impegnati nell’Open Day, non svolgeranno attività didattica.

Gli studenti delle classi seconde, tranne quelli impegnati nell’Open Day, svolgeranno lezioni regolari secondo lo schema sopra indicato.

Per il triennio si invitano i docenti a segnalare sul registro elettronico i nomi degli studenti impegnati in attività dell’Open Day (gli studenti non impegnati non sono tenuti a giustificare l’assenza).

Si ricorda che la riduzione dell’attività didattica è compatibile con l’anticipazione della data di inizio dell’anno scolastico, pertanto gli studenti non dovranno giustificare l’assenza.

Dott.ssa Mariagrazia FORNAROLI