TimeLine Film Festival

TLFF è un concorso internazionale di film  realizzati da studenti e giovani registi che ha lo scopo di promuovere e stimolare attraverso la produzione filmica la creatività, l’ intercultura e la diversità.

Attraverso le tematiche proposte, migliaia di studenti in tutto il mondo, si raccontano e ci raccontano la loro vita, le loro emozioni  i  loro sogni e ci fanno sperare, sorridere ed emozionare.

Collaborazioni con Festival Internazionali e l’adesione alla rete YCN-Youth Cinema Network garantisce inoltre lo scambio delle migliori produzioni filmiche  realizzate da studenti e filmmaker in tutto il mondo.

Un evento giovane nel panorama delle iniziative internazionali legate alla Media Education: in 10 anni oltre 12000  i filmati iscritti , circa 600 quelli selezionati per le proiezioni finali nelle diverse categorie.

Attualissimi i temi affrontati,  problematiche che riguardano  la società civile e soprattutto riguardano i giovani che con il loro linguaggio raccontano le loro  storie , le delusioni e le speranze.

Collegati alla pagina del festival.

Giuria Timeline 2019