Corsa campestre 2021-2022

Corsa Campestre di Istituto

Martedi 30 novembre 2021 si svolgerà la corsa campestre di Istituto presso la Residenza Il Parco di Carate Brianza alle ore 11. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a venerdi 3 dicembre. Le lezioni avranno luogo regolarmente per le prime due ore; alle ore 10 i partecipanti si riuniranno in cortile e raggiungeranno il tracciato di gara accompagnati dai Docenti di Scienze Motorie.

La formula della gara prevede le seguenti categorie: Biennio Femminile, Biennio Maschile, Triennio Femminile, Triennio Maschile. Ogni classe potrà partecipare con una squadra per categoria con la formula della staffetta (4 partecipanti x 1000 mt ciascuno); le classi del Liceo sportivo e del Liceo Scienze applicate con potenziamento sportivo potranno partecipare con più squadre per ogni categoria. Al termine della manifestazione i Docenti accompagneranno gli studenti a scuola, da dove potranno rientrare ai loro domicili.

Le iscrizioni sono raccolte dai Docenti di Scienze Motorie entro martedi 23 novembre.