Corso sulla sicurezza

Buongiorno a tutti,

anche quest'anno dobbiamo chiedere agli studenti di PRIMA e di TERZA di seguire i vari corsi di sicurezza, di sostenere il test e di ottenere l'attestato; queste le indicazioni:

• CLASSI PRIME: devono seguire il CORSO di SICUREZZA GENERALE (necessario per accedere ai laboratori della scuola)
  • CLASSI TERZE:
    • tutte le classi TERZE devono seguire il CORSO di SICUREZZA SPECIFICO RISCHIO BASSO (necessario per frequentare la PCTO) su Scuola & Territorio
    • tutte le CLASSI TERZE ITI devono ANCHE seguire il CORSO di SICUREZZA SPECIFICO RISCHIO ALTO (necessario per frequentare la PCTO) via meet in orario pomeridiano, secondo le modalità che verranno precisate più avanti
In allegato presentiamo una breve procedura che indica come muoversi su Spaggiari Scuola & Territorio: ai docenti viene richiesto di condividerla e illustrarla ai ragazzi e di inviarla loro tramite mail istituzionale.
Segnaliamo ai nuovi docenti che questa procedura, e altro materiale relativo alla PCTO, è presente sul nostro sito sotto la voce PCTO della home page.
ATTENZIONE! .........:Gli studenti DEVONO TASSATIVAMENTE ACCEDERE al registro elettronico con la PASSWORD PERSONALE (che non coincide con quella del genitore) che hanno ricevuto dalla segreteria all'atto dell'iscrizione.

procedura per studenti corso SICUREZZA Scuola&Territorio Spaggiari