Finale provinciale corsa campestre

Ottimi i risultati e la felicità del gruppo dei ragazzi/e che ha partecipato mercoledì 14 dicembre 2022, come rappresentativa dell’Istituto Istruzione Superiore Leonardo Da Vinci di Carate Brianza, alla finale provinciale di corsa campestre presso la cascina San Fedele all’interno del parco di Monza.

La squadra nella categoria Allieve è giunta al primo posto nella classifica generale delle scuole, con Bergamin Giulia campionessa provinciale per il  primo posto nella classificata individuale. Gli Allievi con risultati di rilievo si sono classificati nei primi posti, mancando di poco il podio, con il quarto posto nella classifica finale delle scuole.. Le squadre Juniores maschile e femminile non hanno potuto gareggiare a causa della sospensione delle gare. In elenco la rappresentativa d’istituto con i relativi podi:

ALLIEVE

BERGAMIN GIULIA  2LS – 1° classificata