Il nostro Istituto vince un PON di "Alternanza scuola lavoro" a Londra

Siamo lieti di comunicare che la scuola è risultata vincitrice del PON “Alternanza scuola lavoro” all’estero.

Il finanziamento consentirà a quindici studenti in possesso della certificazione B1 di svolgere quattro settimane, una nel mese di febbraio e le altre nel mese di giugno/luglio: si tratta di un’esperienza di alternanza  a Londra.

Sentito il Consiglio di Istituto si informa che potranno partecipare gli studenti delle attuali classi seconde del Liceo Scienze Applicate e le classi terza dell’Istituto Tecnico.

Il finanziamento permetterà di coprire l’intero costo del soggiorno e del viaggio.

Condizione essenziale per la partecipazione al viaggio sarà, oltre al possesso di certificazione B1, una media scolastica maggiore o uguale a sette ed un voto di condotta non inferiore ad otto senza note disciplinari.

La dirigente e la referente del progetto incontreranno i genitori degli studenti interessati sabato 4 maggio alle ore 9.00.