Incontri dottoressa Crema

Il nostro istituto organizza due incontri distinti: 

 

uno dedicato a tutti i docenti di nuova nomina che non hanno quindi ancora avuto occasione di partecipare agli incontri dell'avv. Crema e a tutti i genitori interessati: questo incontro si terrà venerdì 25 Febbraio dalle ore 20 alle ore 22;

 l'altro incontro, fissato per venerdì 11 Marzo dalle ore 20 alle ore 22, sarà dedicato ai genitori degli studenti delle classi prime coinvolti proprio in queste settimane nel progetto finalizzato al contrasto del bullismo e cyberbullismo. 

 

I temi che verranno affrontati sono i seguenti:

Limiti e confini dell'utilizzo della rete. Assetto normativo: concetto di legalità e illegalità. Live chat, messaggistica istantanea, piattaforme di video condivisione, social network, app di incontri, giochi: descrizione e indicazioni d'uso. I rischi della rete: possibili protezioni.

 

L'avvocato Stefania Crema collabora con il nostro Istituto da vari anni, è avvocato specializzato in diritto di famiglia, specialista in criminologia, mediatore dei conflitti, consulente legale, formatrice e supervisore legale su casi complessi. 

 

Il link per il collegamento è il seguente:

 

2^ INCONTRO DI IN-FORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE avv. CREMA
ven 11 mar 2022 20:00 - 22:00


Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.
https://meet.goto.com/265690469



Codice accesso: 265-690-469
Allegati

Locandina dell'incontro del 11 marzo

Locandina dell'incontro