Incontro con l'autore: conferenza sui Promessi Sposi

In occasione della data topica di martedì 7 novembre, alcune classi seconde incontreranno l'autore Prof. Stefano Motta che terrà una conferenza dedicata ai "Promessi Sposi".
Le classi 2A - 2B - 2C- 2E - 2F si recheranno in auditorium alle ore 8.15 dopo che il docente della prima ora avrà effettuato l'appello in classe. Rimarranno in auditorium sino alle ore 9.50.  I docenti di prima e seconda ora si alterneranno alla sorveglianza degli studenti.
Le classi 2AS - 2BS- 2CS - 2LS - 2G si recheranno in auditorium alle ore 10.15 dopo che il docente della terza ora avrà effettuato l'appello in classe dopo il primo intervallo. Rimarranno in auditorium sino alle ore 11.50.  I docenti di terza e quarta ora si alterneranno alla sorveglianza degli studenti.