Iscrizione esami FIRST

Oggetto : Date e modalità d’iscrizione esame FIRST for Schools Sessione maggio

In riferimento al corso in oggetto, si comunicano agli studenti interessati la data scelta per l’esame scritto e le modalità e i costi d’iscrizione:

Esame FIRST for Schools, livello B2 importo €.194.00.=

(data prova scritta sabato 23/05/2020)

Per le prove orali è prevista una finestra che va dal 15 al 24 maggio (la data di domenica 24 /05 è la più probabile). Gli studenti devono segnalare, al momento dell'iscrizione, eventuali esclusioni di date nell'ambito della finestra prevista.

Gli esami si svolgeranno a Monza o Seregno, presso le sedi che ci verranno comunicate da International House.

I bollettini per il versamento della tassa d’iscrizione dovranno essere ritirati dagli studenti all’ufficio Progetti (sig.ra Isabella Santambrogio) e la ricevuta del versamento dovrà essere consegnata allo stesso ufficio tassativamente entro venerdì 26 febbraio 2020.

La mancata consegna della ricevuta del versamento renderà impossibile effettuare l’iscrizione all’esame.

Si ricorda che l’iscrizione agli esami tramite la scuola è possibile anche per studenti che non stanno frequentando i corsi di preparazione, previa comunicazione alla Prof.ssa Nobili.

E’ importante che gli iscritti verifichino con attenzione i propri impegni nelle date previste per gli esami in quanto non sono possibili cambiamenti dopo l'iscrizione e la quota di iscrizione non può essere rimborsata.

Chi fosse impossibilitato a sostenere l’esame nella data prevista dovrà comunicarlo prima della scadenza dell’iscrizione alla prof.ssa Nobili, che concorderà una data diversa.

Dott.ssa Mariagrazia FORNAROLI