ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2018-2019

Per coloro che non avessero già provveduto a febbraio, il perfezionamento dell’iscrizione per il prossimo anno scolastico deve avvenire attraverso la presentazione della ricevuta di versamento di € 170.

A tale scopo gli uffici di Segreteria (sportello 1 e 2) saranno aperti dal 22 giugno al 29 giugno dalle 10 alle 13.

Per le iscrizioni alle future classi prime gli uffici di Segreteria saranno aperti dal 2 al 9 luglio (dalle 9 alle 13).

Per l’iscrizione lo studente che frequenterà la prima classe consegnerà:

Non si accettano iscrizioni incomplete.

Si raccomanda di versare il contributo volontario, che ci consente di arricchire l’offerta formativa e di renderla più coerente ai bisogni dei nostri studenti.

Nel prospetto si indicano le destinazioni del contributo volontario:

Assicurazioni Infortuni e RC € 8,50
Libretto assenze e fotocopie € 26,50
Spese informatiche e postali per la comunicazione € 20,00
Spese di funzionamento didattico € 40,00
Ampliamento dell’offerta formativa € 30,00
Innovazione tecnologica € 30,00
Manutenzione edilizia € 15,00

Gli studenti con sospensione di giudizio confermeranno l’iscrizione nei giorni successivi alla pubblicazione dei risultati degli scrutini di settembre.

Chi non avesse intenzione di confermare l’iscrizione presso questo Istituto deve darne immediata comunicazione in segreteria.