Studenti che si iscrivono alla classe prima (proveniente dalla scuola media):

Per le iscrizioni alla classe prima gli sportelli sono aperti dal 1 al 6 luglio dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

A completamento pratica iscrizione lo studente consegnerà:

• due foto recenti, formato tessera
  • certificato sostitutivo del diploma di terza media
  • ricevuta di versamento di € 170 da versare sul c/c postale n. 16971202 intestato a ITI “Leonardo da Vinci”, indicando nella causale di versamento: erogazione liberale per l’innovazione tecnologica e l’ampliamento dell’offerta formativa (bollettino allegato).
  • certificato di vaccinazione
  • patto di corresponsabilità sottoscritto (da scaricare nella sezione Modulistica)
  • informativa e consenso per la privacy (da scaricare nella sezione Modulistica)

Ricordiamo che da quest'anno per le iscrizioni sono attivati nuovi codici meccanografici per il nostro Istituto, precisamente:

MBTF098013   per l'ITI, il Liceo Scienze Applicate e l'indirizzo Biomedico

MBPS098011  per il Liceo Sportivo

È disponibile la circolare ministeriale per le iscrizioni all’anno scolastico 2019/20.

Alcune precisazioni per le iscrizioni al nuovo anno sono disponibili in allegato.

Circolare sulle iscrizioni 2019-2020