Iscrizioni 2021/2022

Prot. n. 140

Carate Brianza, 17/06/2021

Ai Genitori dei nuovi iscritti alle classi prime

Oggetto: consegna documentazione di iscrizione

INVIO DOCUMENTAZIONE

Per perfezionare l’iscrizione alle future classi prime, le Famiglie dovranno obbligatoriamente

inviare entro LUNEDì 5 LUGLIO 2021 all’indirizzo mail MBIS09800E@ISTRUZIONE.IT la

seguente documentazione:

· N.1 foto recente, formato tessera;

· La copia del certificato medico agonistico/non agonistico in corso di validità. Nel caso in

cui l’alunno non fosse già in possesso di certificato, è possibile specificarlo richiedendo

via mail il modulo per il rilascio gratuito;

· Certificato sostitutivo di licenza media*;

· Certificazione delle Competenze*;

· Documento di valutazione (pagella) finale 3°anno Scuola Sec. I grado a.s. 2020-2021*.

*documenti rilasciati dalla scuola di provenienza

Non si accetteranno iscrizioni incomplete.

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Il contributo volontario così come deliberato dal Consiglio di Istituto è di euro 170,00 destinati alle spese generali di funzionamento, all’innovazione tecnologica e all’ampliamento dell’Offerta Formativa.

Grazie ai contributi volontari, il Consiglio di Istituto può autorizzare l’attivazione di molteplici

attività didattiche destinate agli studenti volte al recupero, consolidamento e approfondimento delle diverse discipline. Inoltre grazie ai medesimi contributi la scuola potrà dotarsi di tecnologie e strumenti destinati al miglioramento dell’offerta digitale e laboratoriale fruibili dagli studenti.

Il pagamento si effettua esclusivamente tramite portale Pago In Rete. Tutte le informazioni

utili sono reperibili al link: https://www.davincicarate.edu.it/pagine/pagoinrete.

Dott.ssa Mariagrazia FORNAROLI

Circ. n. 140 Consegna documentazione nuovi iscritti classi prime 2021-2022.pdf