Iscrizioni al corso FIRST

Circolare interna                                                                  STUDENTI  TRIENNIO ISTITUTO

Oggetto: Iscrizione corso First

Si comunica che a partire dal 24 ottobre 2019 sarà attivato un corso pomeridiano di inglese per la preparazione all'esame First for Schools, livello B2. Sono previste 15 lezioni di due ore ciascuna (14.30-16.30) nella giornata di giovedì, secondo un calendario che sarà pubblicato in seguito sul sito dell'istituto. La frequenza al corso prevede una quota di iscrizione di €.80.00.=, cui va aggiunto il costo del libro di testo €.20.00.= circa. Si ricorda che in caso di difficoltà economiche è possibile richiedere un contributo alla scuola.

INIZIO CORSO: Giovedì 24 ottobre 2019 ore 14.30

Gli studenti interessati ad iscriversi devono compilare il tagliando di adesione/autorizzazione allegato e riconsegnarlo in segreteria  progetti (sig.ra Santambrogio Isabella) entro il 16/10/2019. Contestualmente ritireranno il bollettino per il versamento della quota di iscrizione. La ricevuta del versamento deve essere consegnata allo stesso sportello entro il 22/10/2019.

Indicazioni sull'acquisto del libro di testo saranno fornite insieme al calendario del corso. Un secondo corso potrebbe essere attivato con calendario diverso in base al numero delle iscrizioni pervenute.

Si ricorda che la frequenza assidua del corso (min. 70% delle ore) e/o il superamento dell'esame potranno contribuire al credito formativo.

La referente del progetto, prof.ssa Nobili Alberta, è a disposizione per eventuali chiarimenti.

Dott.ssa Mariagrazia Fornaroli

La firma deve intendersi autografa e mezzo

Stampa ai sensi dell’AArt.3 c.2 del D.Lgs. n. 39/93

modulo di iscrizione al corso FIRST.docx