Iscrizioni corso FIRST

Oggetto: Iscrizione corso First

Si comunica che a partire dal 12/01/2021 sarà attivato un corso pomeridiano di inglese per la preparazione all'esame First for Schools, livello B2.

Sono previste 15 lezioni di due ore ciascuna (14.30-16.30 da confermare) nella giornata di martedì e giovedì, secondo un calendario che sarà pubblicato in seguito sul sito dell'istituto.

La frequenza al corso prevede una quota di iscrizione di € 80.00, a cui va aggiunto il costo del libro di testo, pari a 20.00 circa.

Si ricorda che in caso di difficoltà economiche è possibile richiedere un contributo alla scuola.

Il libro di testo verrà ordinato dalla scuola tramite il rappresentante Cambridge

INIZIO CORSO: 12 gennaio 2021

Gli studenti interessati ad iscriversi devono compilare il tagliando di adesione/autorizzazione allegato e inviarlo via mail a: vicepresidenza@davincicarate.edu.it entro il 21/12/2020.

La quota di iscrizione sarà da versare entro il 12/01/2021 con modalità che verrà comunicata a breve, e comunque attraverso il Portale PagoinRete.

Si ricorda che la frequenza assidua del corso (min. 70% delle ore) e/o il superamento dell'esame potranno contribuire al credito formativo.

La referente del progetto, prof.ssa Livia Lasagna, è a disposizione per eventuali chiarimenti.

modulo iscrizione first 2020-21.docx