Iscrizioni FIRST e Preliminary

AGGIORNAMENTI ISCRIZIONE ESAMI FIRST E PRELIMINARY

ESAME FIRST FOR SCHOOLS

La prima data utile è il 25/7/2020 per lo scritto ( la parte di speaking  si svolge in genere la domenica successiva o qualche giorno prima dello scritto). Questa data è riservata agli studenti delle classi quinte o agli studenti di quarta che hanno già effettuato il pagamento della quota d’esame. Agli studenti di quinta è consentito ancora iscriversi entro e non oltre il 18/5/2020 versando la quota di 194 euro tramite bonifico (l’iban è reperibile sul sito dell’istituto alla voce Dati Istituto) ed inviando la ricevuta del pagamento all’indirizzo mail : segreteria.progettiuno@davincicarate.edu.it entro la scadenza sopra indicata. Agli studenti iscritti all’esame verranno inviate ulteriori comunicazioni tramite mail.

Gli studenti delle classi terze e quarte  potranno sostenere l’esame First for Schools nelle sessioni autunnale (settembre-ottobre) oppure invernale (novembre-dicembre) del prossimo anno scolastico.

SESSIONE AUTUNNALE

Data esame:  sabato 10/10/2020

Scadenza iscrizione:  mercoledì 8/7/2020  tramite bonifico di euro 194 e invio della ricevuta all’indirizzo mail : segreteria.progettiuno@davincicarate.edu.it

SESSIONE INVERNALE -  iscrizione in ottobre in data ancora da definire

ESAME PRELIMINARY FOR SCHOOLS

SESSIONE AUTUNNALE

Data esame: sabato 3/10/2020.

Scadenza iscrizione:  mercoledì 8/7/2020  tramite bonifico di euro 112 e invio della ricevuta all’indirizzo mail : segreteria.progettiuno@davincicarate.edu.it

SESSIONE INVERNALE -  iscrizione in ottobre in data ancora da definire

Eventuali ulteriori indicazioni saranno fornite agli studenti nella sezione Comunicati del sito o tramite mail.

Per entrambe le tipologie d’esame, International House Milano ci assicura che in caso di annullamento di una o più sessioni da parte loro, le quote pagate  saranno valide per una data successiva.