iscrizioni2019

ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Studenti che si iscrivono alla classe prima (proveniente dalla scuola media):

Per le iscrizioni alla classe prima gli sportelli sono aperti dal 1 al 6 luglio dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

A completamento pratica iscrizione lo studente consegnerà:

• due foto recenti, formato tessera
  • certificato sostitutivo del diploma di terza media
  • ricevuta di versamento di € 170 da versare sul c/c postale n. 16971202 intestato a ITI “Leonardo da Vinci”, indicando nella causale di versamento: erogazione liberale per l’innovazione tecnologica e l’ampliamento dell’offerta formativa (bollettino allegato).
  • certificato di vaccinazione
  • patto di corresponsabilità sottoscritto (da scaricare nella sezione Modulistica)
  • informativa e consenso per la privacy (da scaricare nella sezione Modulistica)

Per quanto riguarda gli studenti delle classi successive, si fa riferimento alla circolare pubblicata nella sezione comunicati delle famiglie e studenti.

La conferma dell’iscrizione per il prossimo anno scolastico, per gli ammessi alla classe successiva e per i non ammessi, dovrà essere perfezionata dal 24 giugno al 29 giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00, allo sportello iscrizioni (1-2).