La nostra scuola premiata dalla Camera di Commercio per il concorso "Storie di alternanza"

Il nostro Istituto è stato premiato dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza in merito al concorso "storie di alternanza".  Si tratta di un'iniziativa promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio italiane con l'obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti di alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli istituti scolastici italiani di secondo grado.

L'iniziativa premia a livello provinciale e nazionale i migliori racconti multimediali (video) realizzati dagli studenti riguardanti le esperienze di alternanza scuola-lavoro svolte a partire dall'entrata in vigore della Legge 13 luglio 2015, n. 107 "La Buona scuola".

La nostra scuola si è presentata con il progetto "Villa Carlotta: storie di alternanza" e si è classificata fra i primi tre istituti nella provincia di Monza e Brianza nella categoria Licei.

Facciamo i complimenti agli studenti che hanno aderito al progetto.

In allegato presentamo la graduatoria pubblicata dalal CAmera di Commercio.

premio-storie-di-alternanza-1-semestre-2019-graduatoria.pdf