Scuola in Chiaro

Strumento utile per orientarsi nella scelta della scuola e del percorso di studi dei propri figli.

scuola in chiaro

Il Rapporto di autovalutazione, chiamato anche RAV, è lo strumento che accompagna e documenta il primo processo di valutazione previsto dall'SNV: l'autovalutazione.

Il rapporto fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un'analisi del suo funzionamento e costituisce inoltre la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento.

Pagina RAV dell'IIS Leonardo da Vinci

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Clicca qui

Cosa serve

Mentre per accedere al portale pubblico Scuola in Chiaro non è necessaria alcuna attività propedeutica, per utilizzare l’applicazione SIDI è necessario: essere in possesso di un'utenza valida per l'accesso al servizio SIDI aver effettuato la procedura di riconoscimento.

Il servizio non prevede scadenze.

Tel: 0362/903597

Email: mbis09800e@istruzione.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Rappresenta uno strumento utile soprattutto per le famiglie, che devono orientarsi nella scelta della scuola e del percorso di studi dei propri figli.

Descrizione breve

Tag pagina: Servizi