Iscrizione proiezione video TimeLine Film Festival

Venerdì 7 ottobre e sabato 8 ottobre le classi dell'Istituto potranno partecipare alla proiezione di Video per il Timeline Film Festival.

Le proiezioni si svolgeranno presso il teatro L'Agorà di Carate Brianza.

Il progetto del festival ha tra i suoi obiettivi anche quello di favorire l’incontro ed il confronto fra giovani provenienti da Paesi diversi. Per questo motivo molti degli ospiti vengono ospitati dalle famiglie degli alunni dell’Istituto.

Anche le classi del Leonardo Da Vinci possono vivere questa esperienza:

- venerdì 7 ottobre le classi possono partecipare ai lavori della giuria popolare attraverso la visione e la valutazione dei cortometraggi finalisti;

- sabato 8 ottobre possono partecipare alla premiazione dei cortometraggi vincitori.

Le attività di entrambe le giornate si svolgeranno al teatro Agorà di Carate, dalle ore 9.30 alle ore 12.

Le classi andranno accompagnate in teatro dal docente della II ora. Nel corso della mattinata i docenti in orario si avvicenderanno nella sorveglianza presso il teatro.

Venerdì 7 alle ore 12 gli alunni delle classi che non hanno lezione alla V ora saranno liberi di rientrare a casa, gli altri verranno accompagnati a scuola dal docente della V ora.

Sabato 8, terminata la manifestazione, tutti gli alunni saranno liberi di rientrare a casa.

I coordinatori di classe potranno iscrivere la propria classe compilando il modulo disponibile al seguente link:

Tredicesima edizione del TimeLine Film Festival

timeline