Letterina dal Malawi (2023)

Riportiamo una comunicazione da parte del progetto Mar's Meals:

Carissimi studenti e personale del Leonardo di Vinci di Carate Brianza,
non è stato semplice trovare un modo per ringraziarvi con qualcosa di diverso da quello già conoscete su Mary's Meals...

Allora abbiamo pensato di fare entrare un pizzico di Malavi a casa vostra, offrendovi una lettera scritta da Chrisecia, una bambina di una scuola sostenuta da Mary's Meals.

Chrisercia si rivolge a Lisa, una ragazzina protagonista di un libro che racconta le storie dei bambini di Mary's Meals agli studenti italiani. Decide di raccontarle di una persona speciale nella sua vita, e ci ha fatto pensare a voi perché siete "persone speciali" per tutti i bambini che sostenete!

Grazie a persone di cuore come voi, permettiamo a Chrisecia e a 2 milioni e mezzo di bambini in 18 Paesi del mondo di raccontare una storia diversa dalla povertà estrema e dalla fame cronica.

Un sentito grazie da Mary's Meals Italia