Orientamento in entrata

Orientamento in ingresso

Per l'anno scolastico 2022-2023 il nostro Istituto propone le seguenti attività di orientamento dedicate agli studenti delle scuole superiori di primo grado (scuole medie). E' possibile partecipare ai question time e ai ministage previa prenotazione che può avvenire da questo sito a partire dal 26 novembre 2022. I ministage sono predisposti per chi non ha modo di partecipare agli open day.

In questa pagina verranno pubblicate volta per volta le date e le modalità di prenotazione.

I docenti interessati a giornate di orientamento per gli studenti possono inoltrare la richiesta al seguente indirizzo: orientamento@davincicarate.edu.it

E' possibile visitare una galleria di immagini cliccando qui.

E'possibile vedere un video di presentazione cliccando qui.

Video: Seminario “I PCTO: una bussola per gli studenti?” - YouTube

Per informazioni generali sull’Istituto, potete consultare il materiale presente sul nostro sito.