Per una sana alimentazione - classi terze liceo

Il progetto, rivolto alle classi terze del liceo, prevede un incontro di due ore con il dott. Massimo Erzegovesi, psichiatra e nutrizionista, già Direttore del Centro per i Disturbi Alimentari dell’Ospedale San Raffaele.
L’iniziativa si inserisce nelle attività di promozione del benessere e di prevenzione dei comportamenti a rischio, con l’obiettivo di approfondire le conoscenze sui principi di una sana alimentazione e favorire una maggiore consapevolezza del rapporto tra alimentazione, salute e benessere psicologico.
L’incontro si svolgerà il 30 gennaio presso l’Auditorium della scuola e rappresenta un’importante occasione formativa in collegamento con le attività curricolari di educazione alla salute.